Pagine

Perchè Miele e Sale?

Il giorno del mio Matrimonio, durante l'offertorio, la mia cara amica e testimone Elisa, ha scritto per noi queste parole:

...Ti offriamo questo barattolo di miele, alle cui proprietà vogliamo accostare il carattere della nostra sposa che è sempre buona e dolce con tutti, ma anche ottimista e fiduciosa negli altri...

...Ti vogliamo offrire, o Signore, questo barattolo di sale perchè alle proprietà del sale vogliamo accostare alcune caratteristiche dello sposo, dotato di vivida intelligenza e razionalità, che servono a dare il giusto sapore alle situazioni come il sale che è indispensabile nei cibi dolci e salati...

Ed ecco quindi il miele (io) e il sale (mio marito), che insieme danno il giusto sapore nei cibi, come me ed Emanuele che insieme sappiamo affrontare la vita.

sabato 23 giugno 2012

La scelta dei colori

Ho parlato del Blu Tiffany, come colore glamour per gli sposi di quest'anno; questo però non significa che debba esistere solo Tiffany!

Spose sbizzarritevi!!

Non è poi così importante seguire le mode, quello che conta davvero, è essere soddisfatte delle scelte fatte per il vostro matrimonio.

E' inutile scegliere l'azzurro come colore del matrimonio, se di fronte ad un articolo Tiffany e uno Fucsia, non esiste il minimo dubbio: Fucsia, Fucsia, Fucsia!!!

Se amate i colori vivaci, date sfogo alla vostra creatività: arancio-fucsia, verde mela-lilla, varie tonalità del giallo insomma, l'unico consiglio che vi posso dare, è quello di non esagerare: è pur sempre un matrimonio!

photo credit: Corey Ann via photo pin cc

Nessun commento:

Posta un commento