Pagine

Perchè Miele e Sale?

Il giorno del mio Matrimonio, durante l'offertorio, la mia cara amica e testimone Elisa, ha scritto per noi queste parole:

...Ti offriamo questo barattolo di miele, alle cui proprietà vogliamo accostare il carattere della nostra sposa che è sempre buona e dolce con tutti, ma anche ottimista e fiduciosa negli altri...

...Ti vogliamo offrire, o Signore, questo barattolo di sale perchè alle proprietà del sale vogliamo accostare alcune caratteristiche dello sposo, dotato di vivida intelligenza e razionalità, che servono a dare il giusto sapore alle situazioni come il sale che è indispensabile nei cibi dolci e salati...

Ed ecco quindi il miele (io) e il sale (mio marito), che insieme danno il giusto sapore nei cibi, come me ed Emanuele che insieme sappiamo affrontare la vita.

lunedì 5 novembre 2012

Frasi, pensieri, auguri...

Carissimi, oggi sarò breve, vi voglio solo dare dei suggerimenti per i vostri biglietti di auguri agli sposi; è sempre difficile trovare qualcosa di sensato da scrivere, ma a volte la semplicità è la cosa migliore.

Ecco qualche spunto:

  • Vi auguro una vita serena e piena d'amore: il vostro amore sarà la vostra forza per affrontare il cammino della vita.
  • L'amore che sprigionate quando siete insieme, è un dono speciale per tutti noi, continuate a coltivarlo tutti i giorni della vostra vita!
  • Il mio è un augurio speciale: che in futuro possiate continuare a dire a tutti, quanto è bello il vostro amore e quanto ogni giorno che passa sia sempre più forte e intenso!
  • Tanti cari auguri per un cammino di vita insieme ricco di giorni felici e sereni...
  • Siate sempre lo specchio l'una dell'altro, completatevi a vicenda e amatevi sempre come il primo giorno!

Spero di esservi stata utile! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento